Ginecologia
Il Centro Medico Orobico, presso l’Ambulatorio di Ginecologia, offre alle proprie pazienti la possibilità di effettuare approfondite visite ginecologiche a Bergamo.
I nostri Specialisti mettono a disposizione delle loro pazienti tutta l’esperienza e la professionalità maturata in attività clinico chirurgica in ambiente ospedaliero, in modo particolare nel campo ecografico e nel campo operatorio, vantando un’ampia casistica operatoria ginecologica e ostetrica.
Presso l’Ambulatorio di Ginecologia del Centro Medico Orobico a Bergamo è possibile effettuare una visita ginecologica molto articolata, comprendente esami come Pap-test, ecografie transvaginali, ecografie morfologiche, studio della translucenza nucleare, studio doppler dei vasi fetali.
Inoltre, i nostri Specialisti offrono alle proprie pazienti consulenze sulle terapie, sulla menopausa, sulla chirurgia ginecologica, mettendo a disposizione la lunga esperienza nel campo della diagnostica senologica.
Per prenotare la tua visita ginecologica a Bergamo, contatta il Centro Medico.
Contatta il nostro Specialista in Ginecologia e Ostetricia:
Dott. Gianluca Pedroli
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Il ginecologo Dott. Gianluca Pedroli si è laureato in Medicina e chirurgia all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 2000.
Inoltre ha svolto un training specifico sull’uso del 3D e 4D in ecografia fetale, mirato a definire nei dettagli eventuali malformazioni fetali rilevate con metodica bidimensionale.
Dott. Massimo Ciammella
Specialista in Ginecologia e Ostetricia, , Patologia della Riproduzione Umana ed Endocrinologia
Rinnovata la convenzione con l’ASST Bergamo Est, dal 1 Febbraio del 2019 ha avuto inizio la collaborazione del Dott. Massimo Ciammella con il Centro Medico Orobico S.r.l.
Laureato nel 1981 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, il Dott. Massimo Ciammella ha un curriculum di tutto rispetto con specializzazioni in Ginecologia e Ostetricia, Patologia della Riproduzione Umana ed Endocrinologia. Dal 2006 è Direttore dell’U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale Bolognini di Seriate. Nel precedente ventennio di attività professionale presso la Mangiagalli di Milano spicca la ricerca su temi di grande impatto sociale quali la prevenzione e la diagnosi precoce del carcinoma endometriale e della mammella e la prevenzione delle patologie correlate al climaterio.
Presso il Centro Medico Orobico il Dott. Massimo Ciammella svolge attività professionale
rappresentando un riferimento importante soprattutto per quanto riguarda le patologie e i disturbi della menopausa senza tuttavia tralasciare l’aspetto chirurgico essendo responsabile di una delle aree chirurgiche (la ginecologia dell’Ospedale di Seriate) più attive nella provincia bergamasca.